top of page

Gimbal Brushless 

Riprendere muovendosi ma con la fermezza di un treppiedi oggi è possibile grazie a questo evolutissimo sistema di stabilizzazione

 

UNA SOLUZIONE TOTALE

Il sistema gimbal è un partner perfetto per la serie S (Esa - Octo), il DJI Spreding Wings e altri prodotti DJI come le centraline di controllo A2 e WooKong-M e la serie Ace delle centraline di volo per elicotteri. 
In combinazione con la iOSD Mark II e il link del video 5.8G, tutti insieme compongono una perfetta soluzione totale DJI, che consente di godere di una comoda, professionale e completa esperienza di fotografia aerea.

Caratteristiche tecniche

  • MODALITA’ DI CONTROLLO MULTIPLO

    Il sistema Zenmuse offre tre tipi di modalità di controllo:
    modalità di controllo orientamento bloccato,
    modalità di controllo orientamento non bloccato 
    modalità di ritorno al centro (modalità orizzontale).
    Queste tre modalità possono essere attivate rapidamente e facilmente per supportare le molteplici esigenze di fotografia aerea.
     

  • CONTROLLO ASSI DI ROTAZIONE

    Il sistema a 3 assi Zenmuse ha un design meccanico elementare e funzionale. Il metodo di controllo è semplice e facile da usare, come ad esempio il range di movimento dello stick del trasmettitore che ha controllo diretto sulla velocità di rotazione relativa. Il potenziometro di coda aumenta notevolmente il controllo, la stabilità e la precisione, inoltre gli anelli di scorrimento hanno i cablaggi interni evitando così inutili complicazioni. 
    Sia i cavi di alimentazione che quelli del segnale sono integrati nei tubi del gimbal, lasciando così gli assi liberi da ogni ostacolo e senza limitazione, fornendo una rotazione massima dello Yaw di ± 360°, un passo massimo di -120° a +15° e un roll massimo di ± 25°.
     

    MODULO IMU E MODULO INFRAROSSI INTEGRATI ED INDIPENDENTI

    Il nuovo algoritmo di stabilizzazione DJI rappresenta l’ultima innovazione che, insieme ai dispositivi altamente precisi, fornisce una perfetta esecuzione del controllo di assetto. 
    Questa integrazione significa che non sono necessarie installazioni supplementari e collegamenti di cavi aggiuntivi, è sia facile da montare che estremamente stabile durante il volo.
    Il gimbal fornisce anche un modulo di uscita video appositamente progettato e personalizzato, che comprende una funzione di controllo dell’otturatore infrarossi.
     

    GIMBAL SERVO DRIVE MODULE

    Grazie alla nostra speciale DJI Customized Gimbal Drive Module Servo, la serie dei gimbal Zenmuse offrono eccellenti caratteristiche di controllo di alta precisione. Con alte precisioni, basse vibrazioni e caratteristiche di coppia elevata, questo modulo offre funzioni di stabilizzazione di qualità superiore.

 

bottom of page